Si discute su quanto “ha perso la testa” chi uccide la donna che lo lascia.
Discuteremmo su uno che solo perché subisce il sorpasso azzardato di un altro, si spaventa e decide di inseguire, fermare e uccidere chi lo ha sorpassato?
O a chi uccide per un parcheggio?
Uccidere per un sorpasso o per un parcheggio è criminale, lo comprendiamo tutti.
È capire che è criminale uccidere chi ti lascia che si fa più fatica.