Nuda, una storia d’amore

Un diario intenso e potente. Per la carica erotica, l’onestà e l’assenza di ipocrisia. Una storia d’amore che trasuda intensità e passione, raccontata con schiettezza e sincerità disarmanti. Un libro che è un canto appassionato alla Libertà e all’Amore.
Il diario intero, in cartaceo e in ebook, si trova qui:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è foto2.jpg   Clicca

Un itinerario erotico verso la libertà, la coscienza di sé, la felicità.
Il diario di una donna che si pone come oggetto e soggetto di ricerca, osservatrice partecipante, con il suo corpo e i suoi sentimenti, per vedere qual è il limite della forza e della fragilità delle persone che si scontrano e si combinano.
Sfrontato, con l’andatura leggiadra e impudente della parola, lascivo e intriso di romantica sensualità, “Nuda” ci porta lontano dall’ipocrisia conformista che attanaglia gli occhi del mondo.
È narrazione oltre il giudizio.
Racconta il sudore, la lussuria, i movimenti impercettibili e insieme travolgenti, gli amplessi vivificanti. La pelle, le altezze — o gli abissi — dell’intreccio, erotico perché autentico, delle menti. Tutte cose che vogliamo, e dobbiamo, chiamare Amore.
Un libro sincero e diretto, sessualmente esplicito, vissuto con gioia e coraggio.
Un libro da regalare ad ogni persona che si ama, ad ogni persona che immagina sbagliati i propri desideri, a chi crede che il proprio sentire sia un errore.
Un libro che dice “Puoi!”
E non solo nella sessualità, ma in tutto quello che ci appartiene: desideri, passioni, nostalgie, mancanze, silenzi, traumi.
E ci svela il dolore della Libertà.

Le opinioni di chi lo ha letto: https://twitter.com/i/events/1343276977554411520?s=20  
Qui le prime pagine gratuite del Diario:

 

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: